Cardini Home Design è un grande ed elegante showroom che si colloca tra le primissime realtà del proprio settore ed è famoso anche oltre i confini nazionali.
Specializzato in mobili e prodotti di arredamento di alta qualità e design, il prestigioso showroom, approdato in oltre cinquant’anni di attività ai più elevati livelli di soddisfazione dei clienti, presenta un percorso suggestivo nell’abitare contemporaneo.
Un laboratorio di nuove idee, nuove tendenze e, soprattutto, di ricerca di nuovi stili dell’abitare.
Raffinate ambientazioni ed atmosfere rendono unico il concept del negozio.
Uno spazio originale ed evoluto, in cui aree specializzate si alternano a suggestive proposte per aree di gusto.
Proposte che per la loro capacità di fare tendenza ed interpretare con eleganza i nuovi stili dell’abitare (taste of living), rendono
Cardini Home Design una realtà apprezzata e famosa anche a livello internazionale.
Nel 2018, al traguardo dei suoi 50 anni di attività, lo showroom compie un ulteriore passo evolutivo. Cardini Home Design presenta un percorso suggestivo nell’abitare contemporaneo che attraversa e interpreta quattro diversi stili abitativi con vere e proprie ambientazioni-casa: Contemporary, Decor, Urban, Classic.
Il negozio diventa, così, un laboratorio di nuove idee, nuove tendenze e, soprattutto, di ricerca di nuovi stili dell’abitare.
Luoghi del vivere quotidiano che Cardini rappresenta nel suo show-room con grande cura e ricchezza di dettagli: non soltanto cucine e mobili (per il giorno e per la notte) ma anche oggetti, complementi, illuminazione, tappeti, tessuti, tendaggi.
Il tutto mantenendo ancora la specializzazione e la profondità di gamma che erano stati importanti elementi di successo nel precedente decennio.
Per la scelta tra le diverse proposte di arredo il cliente viene inoltre assistito da un qualificato team di interior designer, formati in alti contesti di specializzazione, che offrono un pacchetto integrato di servizi. A partire da questa fase, si intensifica la presenza di clienti internazionali con realizzazioni di arredi non solo in Italia ma anche in una molteplicità di paesi stranieri: Germania, Francia, Regno Unito, Paesi Bassi, Svezia e altri paesi europei ma anche Russia e paesi oltreoceano.